Agenzia Immobiliare La Marca Di Pizzolon Fabrizio

CASA A SCHIERA in Vendita Casier

Zona: DOSSON

Descrizione
Cod. 5034
Nuovo

Nel cuore della zona residenziale più ricercata di Dosson di Casier, abbiamo il piacere di proporre in Vendita una splendida villa a schiera di testa, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei principali servizi.

L'abitazione si sviluppa su tre livelli, con una distribuzione degli spazi studiata per garantire funzionalità e vivibilità.

Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno, una cucina separata e abitabile, un bagno di servizio e il garage collegato direttamente all'abitazione.
Il primo piano ospita la zona notte composta da tre camere da letto, un bagno finestrato e un ampio terrazzo che serve tutte le camere, regalando uno sfogo esterno pratico e riservato.

Al piano interrato si sviluppa un'accogliente taverna con caminetto, perfetta per momenti conviviali con famiglia e amici, oltre a una lavanderia e una comoda cantina.
All'esterno la proprietà è valorizzata da un giardino privato che si sviluppa su tre lati, ideale per vivere gli spazi all'aperto in ogni stagione. Completano l'area esterna una pompeiana, un portico coperto, un posto auto privato e una pratica fontana con acqua potabile.

Nel 2022 l'immobile è stato interessato da un importante intervento di riqualificazione grazie al Superbonus 110%, che ha portato a un significativo miglioramento delle prestazioni energetiche e del comfort abitativo.

Tra gli interventi eseguiti troviamo:

  • Cappotto termico;
  • Serramenti di nuova generazione;
  • Rifacimento degli impianti;
  • Impianto fotovoltaico da 6 kW;
  • Sistema di accumulo con batterie da 10 kWh.

Una soluzione completa, pronta da abitare, che unisce ampi spazi, qualità costruttiva, efficienza energetica e una posizione strategica in uno dei quartieri più apprezzati di Dosson di Casier.

Classe energetica: A1 EP glnr: 74.95 kwh/㎡
€ 420.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 250 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 10
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Posto auto: Scoperto
Anno di costruzione: 1980
Stato attuale: Libero al rogito
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Box: Singolo
Arredato: Parzialmente arredato
Posizione: Centrale
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Infissi in legno
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Contattami


Ultimo aggiornamento 03/08/2026
CASA A SCHIERA in Vendita
Casier
DOSSON
€ 420.000
250 mq
3
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici