A Monigo, in zona residenziale comoda ai principali servizi e a meno di 2 chilometri dalle mura cittadine, proponiamo un bell'ATTICO di nuova costruzione inserito in un contesto moderno e riservato di sole 8 unità.
L'abitazione è composta da una zona giorno di circa 50 mq con accesso diretto al terrazzo di 70 mq ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax e per chi desidera uno spazio esterno per tutta la famiglia.
La zona notte comprende due camere matrimoniali, un ampia camera singola, due bagni, ripostiglio e una comoda lavanderia. Tutta la zona notte si apre un un secondo terrazzo di 30mq.
Completano la proprietà un garage di circa 18 mq e un posto auto privato.
L'appartamento sarà certificato in classe energetica A4 e realizzato secondo gli standard più attuali in termini di efficienza e comfort: struttura antisismica, cappotto termoisolante, particolare attenzione all'isolamento acustico, impianti autonomi con pompa di calore e impianto fotovoltaico indipendente, aria condizionata canalizzata e VMC.
Sono inoltre previste la predisposizione per l'impianto d'allarme, soluzioni Smart Home e tapparelle elettriche motorizzate.
Una soluzione ideale per chi desidera una casa nuova, efficiente e con ampi spazi esterni, senza rinunciare alla comodità di vivere a pochi minuti dal centro di Treviso.

120 mq
2 Camere
2 Bagni
150 mq
3 Camere
2 Bagni
177 mq
3 Camere
2 Bagni
224 mq
3
2