Susegana - Ponte della Priula : la casa singola dalle dimensioni generose , adatta ad ospitare una bella famiglia e per chi ha l'esigenza di avere uno studio per la propria attività con accesso indipendente per il pubblico o i clienti .
Ristrutturata di recente questa abitazione ha un ingresso importante, un salone separato di 44 mq , la cucina vivibile di circa 21 mq, con accesso diretto alla grande terrazza solarium di circa 33 mq.
Allo stesso livello lo studio/cameretta e al mezzo piano la zona notte con due camere grandi ed un bagno.
La mansarda al piano superiore ha una camera matrimoniale con bagno ed una soffitta da adibire a giardaroba o stanza giochi.
Al piano terra troviamo vari locali uso lavanderia, magazzino, cantina, un garage di 40 mq.ed uno studio con retrobottega e bagno che sono collegati internamente all'abitazione ma che hanno un proprio ingresso autonomo.
Euro 385.000,00