Nel cuore della città vi presentiamo questo ATTICO al 4° e 5° piano di uno storico palazzo del 1840, a pochi metri dalla fontana dei Cavalli.
Dall'ampio androne interno l'ascensore ci accompagna direttamente all'ingresso.
Un breve corridoio si apre sulla zona giorno da 50 mq con angolo cottura e affaccio sulla terrazza con vista sui tetti della città.
Una camera matrimoniale con bagno, un bagno di servizio, un locale guardaroba, una seconda terrazza da 40 mq con locale multiuso da adibire a piacere, completano la disposizione dei locali al piano.
Salendo al piano soppalcato troviamo una camera matrimoniale con bagno, una zona studio/living open space, un terrazzino utilizzato come vano tecnico.
Completa la proprietà un garage singolo al piano terra; disponibile eventualmente anche un posto auto interrato.
L'ATTICO è dotato di aria condizionata con split nelle varie zone, riscaldamento a pavimento, caminetto, serramenti in legno con tende oscuranti incorporate nel doppio vetro, impianto di allarme, pompeiana e tenda elettrica nelle due terrazze, impianto di aspirazione centralizzato, filodiffusione in tutti gli ambienti.
Viene consegnato completo di cucina con elettrodomestici, armadiature varie su misura.
L'originalità della ristrutturazione, risalente al 2000, che presenta un sapiente contrasto tra pareti diritte e tonde, tra legno e acciaio inox, tra pavimenti in legno e pietra, tra soffitti travati ad altezza variabile, rendono questo ATTICO decisamente unico.
Segnaliamo inoltre che nel corso del 2021 è stata effettuata la manutenzione delle facciate esterne e di quelle dell'androne interno.