Tel. 0422 541495
Piazza delle istituzioni n27 - 31100 TREVISO
Fax 0422 541478
# # # # #

Servizi

L’agenzia immobiliare La Marca, è specializzata nell’offrire alla propria clientela dei servizi su misura, basati su una attenta analisi delle esigenze del cliente, offrendo tutta la consulenza necessaria sia nella fase del processo di acquisto di un immobile, che durante la fase di vendita.

 

Per chi acquista un immobile

L’acquisto di un immobile, soprattutto di una soluzione residenziale, è un momento delicatissimo della propria vita e noi lo sappiamo bene. Da anni ci impegniamo al massimo per garantire ai nostri clienti tutto il supporto necessario ed aiutarli a compiere questo passo importante.

 

Accogliamo i nostri clienti informandoli su tutto quello che sarà necessario compiere per individuare l’immobile più idoneo alle loro esigenze e per finalizzare l’acquisto senza inconvenienti, proponendo immobili con incarico in esclusiva attentamente valutati in fase di stima secondo i criteri correnti di mercato.

 

Mediante le visure catastali ed ipotecarie, le certificazioni e provvedendo a raccogliere e controllare tutta la documentazione inerente alla proprietà, siamo in grado di offrire ai nostri acquirenti solo immobili garantiti.

 

Una vasta offerta di immobili è a disposizione di chi si affida alla nostra agenzia immobiliare, grazie anche alle collaborazioni che abbiamo instaurato con altri professionisti del settore che operano nella nostra zona.

 

A maggior garanzia e tutela dei nostri clienti, tutta la nostra documentazione contrattuale è depositata in Camera di Commercio e quindi verificata dagli organi competenti.

 

Grazie ad una rete di professionisti e partner, possiamo inoltre offrire ai nostri clienti anche consulenza finanziaria per poter accedere ai mutui più vantaggiosi, consulenza fiscale, notarile ed assicurativa, sino ad arrivare anche alla ristrutturazione e all’arredamento dell’immobile che deciderete di acquistare.

 

Per chi vende un immobile

Rivolgersi ad un’agenzia immobiliare è l’unica soluzione possibile per potersi avvalere di un servizio altamente professionale che permetta di ridurre al minimo i tempi di vendita mediante apposite strategie di marketing, verifica del bene e controllo dei potenziali acquirenti.

 

Successivamente ad una prima analisi delle esigenze, provvediamo ad effettuare una valutazione dell’immobile basandoci in primi sulla comparazione di quanto attualmente presente sul mercato, per poi approfondire al massimo il tutto effettuando un sopralluogo, durante il quale, mediante visione, misurazioni e verifiche varie, viene effettuata una stima del valore del bene.

 

A seguito della stima, viene acquisita e verificata tutta la documentazione necessaria, tra cui le visure catastali ed ipotecarie, le schede catastali e l’atto di proprietà, l’attestato di prestazione energetica e altre certificazioni degli impianti.

 

Dopo aver acquisito tutta la documentazione necessaria, si procede quindi con le operazioni dedicate al marketing, al fine di valorizzare al meglio l’immobile mediante un servizio fotografico, l’home staging, la creazione di planimetrie e l’individuazione dei vari pregi dell’immobile.

 

Successivamente l’immobile viene posto in pubblicità sul nostro sito e mediante numerosi altri canali online (portali immobiliari, social network, ecc.) e tradizionali (vetrine, cartelli, giornali, ecc.)

 

Da quel momento in poi, ci prendiamo cura di verificare ogni eventuale richiesta pervenuta, effettuando una valutazione dei potenziali acquirenti (potere d’acquisto, antiriciclaggio, ecc.) e quindi effettuando degli appuntamenti per far visionare l’immobile, fornendo tutte le informazioni necessarie e le varie delucidazioni.

 

Tutte le attività svolte sull’immobile (richieste pervenute, appuntamenti, esiti, telefonate, ecc.) vengono quindi di volta in volta inserite nel nostro sistema informatico, permettendoci quindi di predisporre un accurato report che periodicamente forniamo ai proprietari.

 

Una volta individuato l’acquirente ideale, viene quindi fatta sottoscrivere una proposta d’acquisto congrua alle aspettative dei proprietari, che, se accettata, diventa l’ultimo step prima di andare al preliminare e quindi al rogito.

 

In ognuna delle fasi di cui sopra, siamo sempre presenti con la nostra assistenza e consulenza, per far si che entrambe le parti siano tutelate e garantite, evitando quindi spiacevoli imprevisti che possono bloccare la compravendita, come spesso accade quando si effettuano operazioni solo tra privati e senza avvalersi di agenti immobiliari professionisti.